LA PICCOLA HANEEN VUOL TORNARE A SORRIDERE

[29/3/2021]

[ EMERGENZA - ABBIAMO BISOGNO DI TE ]

Questa bimba è la piccola Haneen, ha 6 anni e vive con mamma, papà e i suoi 4 fratelli a Madaba. Si sono trasferiti qui in Giordania nel 2014 a seguito del conflitto in Siria.
Purtroppo Haneen sette mesi fa si è rovesciata dell’acqua bollente sul corpo e questo le ha procurato delle ustioni molto profonde sul petto.
Il suo papà lavora nelle costruzioni, ma ha un salario molto basso e non possiede nessun’altra entrata. La sua famiglia non è in grado di provvedere alle cure mediche di cui avrebbe bisogno.
Haneen è stata visitata da uno specialista all’inizio di questo mese e lui ha detto che la piccola dovrebbe indossare un tipo speciale di corsetto medico o una fascia di silicone intorno al petto per almeno un anno.
Questo permetterebbe alla sua pelle di migliorare del 90%.
E’ l'unica soluzione medica, ma bisogna fare presto perché la pelle è ancora molto giovane e INTERVENENDO ORA possiamo davvero aiutarla moltissimo.
 
Ed ecco che qui interveniamo noi;
abbiamo promesso ai suoi genitori che la loro piccola verrà seguita adeguatamente e così, proprio come abbiamo fatto per Fatima, stiamo raccogliendo donazioni per Hanneen.
Ricordate? In quella occasione grazie alla vostra grande generosità e al vostro cuore siamo riusciti a far fare ben due operazioni molto delicate ad una bambina appena nata e le abbiamo salvato la vita, ora vi chiediamo un altro piccolo passo, magari come donazione per la Pasqua, per aiutare anche la piccola Hanneed a guarire.
La cifra da raccogliere è di 500 euro, non è moltissimo e insieme ce la possiamo fare!


COME DONARE?
- RETE DEL DONO > https://bit.ly/31vCDof

- c/c postale n°58778366, intestato a Global Humanitaria Italia ONLUS  
- Bonifico Iban:  IT93F0306909606100000012122
- Carta di credito/Pay Pal sul sito www.globalhumanitariaitalia.org cliccando sul bottone ross
o DONA ORA     Causale progetto Giordania Siria
 
Grazie da parte nostra e della famiglia della piccola Haneen.
Buona Pasqua a tutti.

 
Attenzione: alcune immagini potrebbero turbare la vostra sensibilità