Comunicato Stampa, "Attenti a quei 3!"

[14/3/2013]

COMUNICATO STAMPA _______________________________________________________

"ATTENTI A QUEI 3!"
giovedì, 21 MARZO 2013 ore 21 - AUDITORIUM di JERAGO (VA)

Giovedì, 21 marzo 2013, ore 21 presso l’Auditorium Jerago con Orago (VA), tre grandi artisti della musica italiana presentano “Attenti a quei 3”: Sandro Giacobbe, Michele e Dino.

In anteprima assoluta lo spettacolo musicale in cui questi artisti sanno ancora dare il meglio di se, creare e trasmettere gioia ed entusiasmo.

La carica umana ed emotiva di Sandro Giacobbe, testimonial di Global Humanitaria Italia Onlus, per la campagna “Io ce l’ho davvero grande il cuore”, per la sensibilizzazione sull’adozione e sostegno a distanza, ancora una volta al fianco di Global insieme a due storici compagni di avventura: Michele e Dino.

Artisti unici per estro creativo, vigore e generosità, devolveranno parte dell’incasso della serata ai progetti di Global Humanitaria Italia e dei bambini.

Lo spettacolo, un meraviglioso e nostalgico viaggio di due ore e mezza nella musica, scivola tra le loro canzoni più famose: “ Se mi vuoi lasciare”, “Dite a Laura che l’amo”, “Ti senti sola stasera”, “Susan dei marinai” (MICHELE); “Te lo leggo negli occhi”, “La tua immagine”, “Gli occhi miei” “Il sole è di tutti” (DINO); “Signora mia”, “Sarà la nostalgia”, “Il giardino proibito”, “Gli occhi di tua madre” (SANDRO GIACOBBE) e produzioni più recenti, il tutto arricchito da aneddoti, sketch, improvvisazioni e tanti altri successi che hanno accompagnato intere generazioni dagli anni 60 in poi.

Una serata unica e particolare in anteprima assoluta, per ricordare e conoscere la musica ed artisti dalla creatività unica e speciale.

Vi aspettiamo!

Per informazioni: eventi@ricettadellafelicita.org tel.02 2831151

Ingresso: € 12. Bambini sino a 10 anni gratuito.
Ufficio Stampa Artisti: Peroncini – 339 4971446