Guè Pequeno a fianco di Global Humanitaria contro la violenza psicologica

[22/5/2020]

Siamo felici di annunciarvi una nuova e bellissima collaborazione con l’artista Guè Pequeno!
Il noto rapper, da sempre molto attento oltre alla musica anche al look e al sociale, ha lanciato all’interno del suo marchio di abbigliamento ZEN l’iniziativa "MASK ON by ZEN" per sostenere la lotta contro la violenza sulle donne.
 
Il 10% del ricavato della vendita delle nuove MASCHERINE andrà a favore del nostro progetto “La violenza psicologica uccide. Fermiamola ora!”
 
Per molte persone le drastiche misure restrittive e lo #stareacasa in famiglia in conseguenza del Covid19, è stata e lo è ancora una emergenza nell’emergenza. Per chi è vittima di abusi domestici, infatti, il periodo di isolamento forzato con il proprio carnefice, comporta solo un drastico peggioramento dei maltrattamenti quotidiani, per sè e per i propri figli e quindi un tracollo psicologico e fisico.
Il fatto di non poter uscire liberamente, di non poter andare a chiedere fisicamente supporto è stato un’emergenza a fianco dell’emergenza, davvero impensata. Ed è per questo che in questi mesi abbiamo intensificato il lavoro con i nostri professionisti (psicologi e avvocati) e le tutor che seguono giorno per giorno  le vittime che abbiamo in carico  per cercare non farle sentire sole e abbandonate.
Info line 848 808 83.


Grazie Gué Pequeno, insieme saremo tutti un po’ più forti.