Nonseiso.lo contro la violenza psicologica

[13/11/2019]

NONSEISO.LO
CONTRO LA VIOLENZA PSICOLOGICA

Perché la solitudine e la vergogna diventino solo un brutto ricordo.

Per questo Natale Nolo.so, da sempre in prima linea in difesa dei diritti di tutte le persone indistintamente, ha scelto di sposare la campagna “Nonseiso.lo” per garantire i diritti a DONNE UOMINI E BAMBINI, vittime di VIOLENZA PSICOLOGICA.

Dal 25 novembre al 24 dicembre, Nolo.so locale cool nel quartiere Nolo di Milano, devolverà una percentuale degli incassi del mese a favore del progetto "La violenza psicologica uccide. Fermiamola ora!”.
Anche gli ospiti del locale potranno partecipare facendo una donazione libera direttamente a Noloso!


La violenza psicologica è ovunque, la troviamo in strada, a casa, a scuola, sul lavoro ed in ogni contesto sociale. Colpisce indistintamente donne, uomini e bambini, e spesso viene sottovalutata e non riconosciuta da chi la subisce. Abusi, umiliazione, denigrazione, svilimento, derisione, prevaricazione, minaccia, ricatto, tortura e isolamento, sono solo alcune subdole forme di VIOLENZA PSICOLOGICA.
Di violenza psicologica si può anche morire, non scordiamolo!

La presentazione della campagna avverrà con il prossimo 25 novembre a partire dalle ore 19:00, con reading di un testo di Cinzia Mammoliti e dj set di Annalaura Palmer.

Durante la serata ospiteremo l'accorata testimonianza di Eleonora, transessuale che ha subito nel corso della sua vita violenza psicologica, abbandono, denigrazione e svilimento sia in ambito lavorativo sia in ambito familiare.

Vi aspettiamo!

Dove?
Nolo.so 
Via Varanini 5, Milano
ore 19.00