CONTRO GLI AMORI MALATI

[30/10/2017]

1, 2,3 VIAAAAAA... è partita la campagna "Contro gli amori malati" su BuonaCausa.org.

Vi raccontiamo la storia di Anna e di un amore malato, che amore non è. E’ la storia delle violenze psicologiche e fisiche di cui sono vittime le donne. E’ la storia di Anna, che alza la testa e chiede aiuto prima che sia troppo tardi.

LE DONNE COME ANNA, CHE CERCANO DISPERATAMENTE UNA MANO CHE LE STRAPPI DA QUESTO DOLORE, SONO TANTISSIME.

La maggior parte di loro non ha né la possibilità economica, né la forze emotiva, per abbandonare le situazioni che vivono, o per scegliere di farsi aiutare da un professionista che le aiuti a trovare il coraggio di uscirne con le proprie gambe.

Dove c’è violenza psicologica spesso c’è anche violenza economica, cioè tutta quella serie di atti che rendono la donna dipendente dall'uomo, o comunque nella condizione di non poter gestire in autonomia dei soldi, o di gestirli soltanto secondo le regole e i voleri dati dall'uomo.

Le vittime che chiamano il numero antiviolenza psicologica (848 808 838), vengono prese in carico e orientate verso specialisti come psicologi, avvocati e psicoterapeuti. Dove possibile, attiviamo un supporto psicologico gratuito.

Con il tuo aiuto, possiamo aiutare altre 5 donne che hanno bisogno di noi e di voi per riprendere in mano il timone della loro esistenza.

Con 2.000€ potremmo supportare un ciclo di terapie psicologiche per 5 vittime di violenza psicologica che hanno vissuto la stessa situazione di Anna.

Anche tu sei contro gli amori malati?
Contribuisci a questa campagna, c'è tempo fino al 29/11!
Leggi di più>

https://buonacausa.org/cause/contro-gli-amori-malati
#controgliamorimalati